Ti offriamo soluzioni adatte per finanziare l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione...
Ti offriamo soluzioni adatte per finanziare l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della casa dei tuoi sogni. Inoltre puoi trovare soluzioni assicurative per tutelarti dagli imprevisti e garantire la tranquillità di tutta la famiglia.
Mutuo Subito Casa
Tu scegli la tua casa... noi te la finanziamo in 5 giorni!
Il prodotto Subito Casa è il nostro mutuo fondiario destinato ai consumatori, per l'acquisto, la costruzione o la ristrutturazione di immobili residenziali.
La pratica verrà deliberata in 5 giorni dalla firma della richiesta di fido, completa di tutta la documentazione necessaria.
Mutuo Subito Casa Young&Green
Mutuo Subito Casa Young & Green è il prodotto di Banca di Caraglio a TASSO MISTO rivolto a GIOVANI SOCI e clienti FINO A 35 ANNI di età, destinato a finanziare l'acquisto, la ristrutturazione o la costruzione della PRIMA CASA su immobili a basso impatto energetico: immobili in CLASSE A o che lo diventeranno a seguito di interventi di ristrutturazione.
Mutuo Subito Casa eco
...e se la tua casa è ECO, ci sono importanti agevolazioni sul tasso per te!
Il Subito Casa Eco è il mutuo fondiario destinato all'acquisto o alla ristrutturazione di un immobile residenziale in chiave di efficenza energetica ed ecosostenibilità ambientale (classe A).
Mutuo Prima Casa 100%
La tua banca è con te anche se la tua casa deve essere finanziata dall'80 al 100%!
Il prodotto è riservato a coloro che alla data della presentazione della domanda non risultano proprietari di altri immobili ad uso abitativo e che rispondono ai requisiti richiesti dal Fondo di Garanzia per la Prima Casa.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori" messo a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet, e nel documento “Prospetto informativo europeo standardizzato”, che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.