Novità

Posticipato al 30 novembre il termine della promozione “Meno Pensieri con il Prestito Prestipay”.

Grazie alla promozione sarà possibile ottenere un prestito flessibile per realizzare subito i propri progetti e iniziare a rimborsare nel 2024.

20230918 Mycms Meno Pensieri Prestipay

In seguito al successo ottenuto presso la clientela privata delle Banche del Gruppo Cassa Centrale, Prestipay ha deciso di prolungare il termine della promozione “Meno Pensieri con il Prestito Prestipay” fino al 30 novembre 2023.

Attraverso l’iniziativa, pensata per rispondere concretamente alle esigenze delle famiglie clienti, sarà possibile richiedere un prestito flessibile su misura, realizzando subito i propri progetti e rimborsando la prima rata del finanziamento nel 2024.

Il rimborso posticipato del prestito consentirà di non avere il pensiero della rata in un periodo, come quello delle festività natalizie, in cui si concentrano maggiormente le spese e la gestione delle uscite mensili può diventare più difficile.

Per richiedere un preventivo personalizzato e scoprire tutti i dettagli sull’esercizio della flessibilità*, è possibile rivolgersi alla propria filiale di fiducia o visitare il sito prestipay.it

 

SCOPRI DI PIÙ

 

*Il cambio piano è soggetto alle condizioni illustrate nel contratto (Art. 6.1 Opzione Cambio Piano.)

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC/SECCI), fornito al Cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle Banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca. Promozione valida dal 18 settembre 2023 fino al 30 novembre 2023.

Ti potrebbe interessare anche:

SOSPENSIONE DELLE RATE - Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 9 novembre 2023 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dell’eccezionale evento meteorologico verificatosi il giorno 13 agosto 2023 nel territorio del comune di Bardonecchia della città metropolitana di Torino. (Ordinanza n. 1038).” 

(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 269 del 17 novembre 2023)

SOSPENSIONE DELLE RATE - Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 5 settembre 2023 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che il giorno 6 luglio 2023 hanno interessato il territorio della Provincia di Cuneo"

(Ordinanza n. 1019 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 216 del 15 settembre 2023)

SOSPENSIONE DELLE RATE MUTUO - Emergenza determinatasi a seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 29 e 30 giugno 2024 nel territorio dei comuni di Balme, di Banchette, di Bardonecchia, di Busano, di Cafasse, di Cantoira, di Canischio, di Ceresole Reale, di Chialamberto, di Coassolo Torinese, di Corio, di Cuorgnè, di Fiorano Canavese, di Forno Canavese, di Groscavallo, di Ingria, di Lemie, di Levone, di Locana, di Noasca, di Oulx, di Pessinetto, di Prascorsano, di Pratiglione, di Pertusio, di Ribordone, di Rivara, di Ronco Canavese, di Salassa, di Salerano Canavese, di Samone, di San Colombano Belmonte, di San Giorgio Canavese, di San Ponso, di Sparone, di Traves, di Usseglio, di Val di Chy, di Valperga, di Valprato Soana, di Vidracco, di Viù e di Vistrorio, della Città Metropolitana di Torino, dei comuni di Antrona Schieranco, di Bannio Anzino, di Calasca Castiglione, di Ceppo Morelli, di Cossogno, di Intragna, di Macugnaga, di Omegna, di Premeno, di San Bernardino Verbano, di Stresa, di Trasquera, di Vanzone con San Carlo, di Varzo, di Villadossola, della provincia del Verbano-Cusio-Ossola e dei comuni di Alagna Valsesia, di Alto Sermenza, di Campertogno, di Carcoforo, di Fobello, di Mollia, di Pila, di Piode, di Rassa, di Rimella, Scopa, della provincia di Vercelli

(Ordinanza n. 1096 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 203 del 30 agosto 2024)