Novità Privati

Le novità di Inbank trading

Inbank trading

Inbank trading ti consente di gestire i tuoi investimenti in totale libertà e di effettuare analisi secondo le tue esigenze. Opera sui mercati e verifica l’andamento del tuo portafoglio quando, dove e come vuoi.

 

La nuova interfaccia di Inbank trading su web


La dashboard della sezione Investimenti di Inbank web è stata completamente ridisegnata per mostrarti fin da subito tutte le principali informazioni sui mercati finanziari, come l’andamento degli indici più importanti, le ultime notizie dalla Borsa e il trend delle valute e delle materie prime.
L'accesso alle informazioni ora è ancora più veloce. Ad esempio, i grafici stilizzati ti permettono di vedere un'anteprima dell’andamento dell’indice nel corso della giornata, che puoi analizzare più accuratamente con un semplice click.
Puoi raggiungere le pagine di approfondimento attraverso il menu posizionato nella parte superiore o i link di accesso rapido contestuale.
E ancora, nella sezione News puoi cercare velocemente le notizie inserendo delle parole chiave nel campo di ricerca.
Nella sezione indici trovi maggiori informazioni sulle performance dei principali mercati azionari europei, americani e asiatici. Puoi consultare il grafico avanzato e i titoli che compongono l’indice, fino ad arrivare in pochi passaggi alla maschera di inserimento ordine che ti permetterà di acquistare o vendere.
Nella sezione Valute trovi una panoramica di tutti i principali tassi di cambio sia in rapporto all’Euro, sia tra le altre valute, mentre nella sezione dedicata all’andamento delle materie prime puoi monitorare le performance oppure visualizzare il grafico di dettaglio.


Consulta il tutorial dedicato e scopri ciò che puoi fare >>

 

Grafici


Ora, con Inbank trading hai a disposizione diverse opzioni avanzate di visualizzazione temporale e di analisi grafica e tecnica per rispondere a tutte le tue esigenze. Le opzioni sono molte e dettagliate, ma l'interfaccia è veloce e intuitiva.


Consulta il tutorial dedicato e scopri ciò che puoi fare >>

 

Se non lo hai ancora fatto, chiedi alla tua filiale di attivare Inbank trading.
Inbank - in banca quando, dove e come vuoi tu.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.

Ti potrebbe interessare anche:

SOSPENSIONE DELLE RATE - Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 9 novembre 2023 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dell’eccezionale evento meteorologico verificatosi il giorno 13 agosto 2023 nel territorio del comune di Bardonecchia della città metropolitana di Torino. (Ordinanza n. 1038).” 

(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 269 del 17 novembre 2023)

SOSPENSIONE DELLE RATE - Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 5 settembre 2023 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che il giorno 6 luglio 2023 hanno interessato il territorio della Provincia di Cuneo"

(Ordinanza n. 1019 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 216 del 15 settembre 2023)

SOSPENSIONE DELLE RATE MUTUO - Emergenza determinatasi a seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 29 e 30 giugno 2024 nel territorio dei comuni di Balme, di Banchette, di Bardonecchia, di Busano, di Cafasse, di Cantoira, di Canischio, di Ceresole Reale, di Chialamberto, di Coassolo Torinese, di Corio, di Cuorgnè, di Fiorano Canavese, di Forno Canavese, di Groscavallo, di Ingria, di Lemie, di Levone, di Locana, di Noasca, di Oulx, di Pessinetto, di Prascorsano, di Pratiglione, di Pertusio, di Ribordone, di Rivara, di Ronco Canavese, di Salassa, di Salerano Canavese, di Samone, di San Colombano Belmonte, di San Giorgio Canavese, di San Ponso, di Sparone, di Traves, di Usseglio, di Val di Chy, di Valperga, di Valprato Soana, di Vidracco, di Viù e di Vistrorio, della Città Metropolitana di Torino, dei comuni di Antrona Schieranco, di Bannio Anzino, di Calasca Castiglione, di Ceppo Morelli, di Cossogno, di Intragna, di Macugnaga, di Omegna, di Premeno, di San Bernardino Verbano, di Stresa, di Trasquera, di Vanzone con San Carlo, di Varzo, di Villadossola, della provincia del Verbano-Cusio-Ossola e dei comuni di Alagna Valsesia, di Alto Sermenza, di Campertogno, di Carcoforo, di Fobello, di Mollia, di Pila, di Piode, di Rassa, di Rimella, Scopa, della provincia di Vercelli

(Ordinanza n. 1096 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 203 del 30 agosto 2024)