Novità Privati Imprese Soci Territorio

La Banca di Caraglio apre a Chieri la sua quarta filiale in provincia di Torino

Da lunedì 11 dicembre in piazza Dante 10 sarà operativo il nuovo sportello dell’istituto di credito cooperativo

Immagine Render Chieri

Il prossimo lunedì 11 dicembre Chieri vedrà l’inaugurazione della 32ª filiale della Banca di Caraglio, un evento che segna una significativa espansione della presenza della banca nell’area. Posizionata strategicamente nel cuore della città, in piazza Dante 10, a pochi passi dal municipio e di fronte a un ampio parcheggio, questa nuova sede si presenta come un punto di riferimento fondamentale per i residenti e le attività locali.

 

“La nostra presenza su Chieri è la naturale conseguenza del radicamento su Torino avvenuto in questi anni – spiega Giorgio Draperis, direttore generale di Banca di Caraglio –. Con tre filiali già presenti nell’area metropolitana torinese, l’apertura di questa nuova sede sottolinea l’importanza che la Banca di Caraglio attribuisce al consolidamento dei legami con il territorio e alla soddisfazione delle necessità finanziarie della cittadinanza.

 

L’inaugurazione della filiale di Chieri è attesa con grande entusiasmo, sia dalla banca che dalla comunità locale. “Questa nuova apertura rappresenta un passo significativo nella missione della Banca di Caraglio di essere un punto di riferimento solido e affidabile nel panorama finanziario della città. Il territorio chierese è ricco di storia e tradizioni imprenditoriali, con realtà che già ci conoscono grazie alla nostra presenza sul capoluogo piemontese: sono stati proprio molti di questi stessi imprenditori che, attraverso la loro richiesta di associarsi alla nostra Banca, ci hanno spinti ad aprire, senza indugio, questa nuova filiale in un territorio in cui ci sentiamo già a casa – prosegue Draperis –. Molto positivo, infine, è anche il riscontro che abbiamo avuto da parte delle istituzioni locali, che hanno espresso grande apprezzamento per l’arrivo di una Banca di Credito Cooperativo, propensa ad attivare da subito legami con il territorio.”

 

Con questa nuova apertura salgono così a 32 le filiali della Banca di Caraglio dislocate sui territori delle province di Cuneo, Torino, Imperia e Savona.

Ti potrebbe interessare anche:

SOSPENSIONE DELLE RATE - Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 9 novembre 2023 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dell’eccezionale evento meteorologico verificatosi il giorno 13 agosto 2023 nel territorio del comune di Bardonecchia della città metropolitana di Torino. (Ordinanza n. 1038).” 

(pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 269 del 17 novembre 2023)

SOSPENSIONE DELLE RATE - Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 5 settembre 2023 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che il giorno 6 luglio 2023 hanno interessato il territorio della Provincia di Cuneo"

(Ordinanza n. 1019 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 216 del 15 settembre 2023)

SOSPENSIONE DELLE RATE MUTUO - Emergenza determinatasi a seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 29 e 30 giugno 2024 nel territorio dei comuni di Balme, di Banchette, di Bardonecchia, di Busano, di Cafasse, di Cantoira, di Canischio, di Ceresole Reale, di Chialamberto, di Coassolo Torinese, di Corio, di Cuorgnè, di Fiorano Canavese, di Forno Canavese, di Groscavallo, di Ingria, di Lemie, di Levone, di Locana, di Noasca, di Oulx, di Pessinetto, di Prascorsano, di Pratiglione, di Pertusio, di Ribordone, di Rivara, di Ronco Canavese, di Salassa, di Salerano Canavese, di Samone, di San Colombano Belmonte, di San Giorgio Canavese, di San Ponso, di Sparone, di Traves, di Usseglio, di Val di Chy, di Valperga, di Valprato Soana, di Vidracco, di Viù e di Vistrorio, della Città Metropolitana di Torino, dei comuni di Antrona Schieranco, di Bannio Anzino, di Calasca Castiglione, di Ceppo Morelli, di Cossogno, di Intragna, di Macugnaga, di Omegna, di Premeno, di San Bernardino Verbano, di Stresa, di Trasquera, di Vanzone con San Carlo, di Varzo, di Villadossola, della provincia del Verbano-Cusio-Ossola e dei comuni di Alagna Valsesia, di Alto Sermenza, di Campertogno, di Carcoforo, di Fobello, di Mollia, di Pila, di Piode, di Rassa, di Rimella, Scopa, della provincia di Vercelli

(Ordinanza n. 1096 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 203 del 30 agosto 2024)